Home
Autrice
Libro
Video
Maestri
Commenti
NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo:
http://www.thesecretitalia.it/secretforum
.
Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 10740 - 10770 di 11845 results
Aggiungi un commento
Nome
Commento
rodolfo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti! Vorrei anchio aiutare il nostro amico Fabio. Carissimo amico , guarda anche solo che ci sono persone che non ti conoscono , ma che vogliono che tu sorrida e ti riprenda. Hai diritto , come tutti, ad essere felice. hai diritto a una vita meravigliosa. Gradualmente ti riprenderai e vedrei che ti verra naturale amare la vita. Leggi bene il libro.Dice verita assolute ! Scrivi su foglio i tuoi desideri e abbi pensieri positivi riguiardo a questi. E COMINCIA AD AMARTI, PERCHE QUESTO E ' IMPORTANTISSIMO.Perdonati se ritieni di aver fatto deglli errori, ma non essere cattivo con te stesso.TIRA FUORI IL POSITIVO DAI TUOI EVENTUALI ERRORI. Amare se stessi e la base per realizzare i nostri desideri. Puoi anche chiedere una relazione con una ragazza che ti riempia di gioia le giornate. Dipende da cosa ti SENTI di fare. Ma ritorna alla vita ! Ce la farai alla grande! A presto!
ELENA
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho visto frammenti del film che c'è su youtube...io ci credo molto in questa legge dell'attrazione anche perchè molte volte (senza volerlo e soprattutto senza saperlo) l'ho applicata stupendomi di aver ottenuto proprio quello che volevo!!! ultimantente sto uscendo da un periodo disastroso della mia vita: un ricovero a febbraio all'ospedale, un aborto spontaneo, la perdita del lavoro che svolgevo da otto anni...insomma l'unica cosa bella che ho è Dario...l'altro gg riflettevo su cosa ero riuscita a fare senza rendermene conto...ho l'uomo dei miei sogni al fianco (ma realmente come lo cercavo), conviviamo in una casa stupenda arredata come ho sempre sognato (abitazione dove viveva lui già da anni prima di conoscermi) ho un cane stupendo...insomma parte dei miei desideri si sono avverati e senza che io muovessi un dito: ho semplicemente sognato positivo tante volte ad occhi aperti!! E vi giuro che non avevo idea dell'esistenza di questa stupenda legge.
Talvolta però, e specialmente quando ne ho più bisogno, mi immagino qualcosa a cui terrei...come adesso un lavoro part time che mi soddisfi...ma nonostante tutto...nulla, niente all'orizzonte!!! Come faccio a non perdere le speranze eh? Oppure una nuova gravidanza...e nulla...ho paura di non essere più capace....
Per favore, qualcuno può darmi un consiglio? grazie, un abbraccio ELE
rodolfo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Volevo aiutare Serena e raffi! La legge è vera e assoluta. A una dico che se non ha ancora manifestato, vuol dire che deve stare piu attenta al suo stato d animo. Q uindi allenarsi a stare bene dentro, ad essere gioiosa , serena ottimista. Poi all altra dico di non dare ascolto a chi ha detto che se io penso una cosa positiva ,l universo per compensare ti da indietro un pensiero negativo. Non e vero. Non è cosi la legge. La cosa piu importante è il sentire ! Quindi sentitevi bene a priori! E pensate a quello che volete, non al contrario! A presto! w la vita!
Domenico Biggi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ringrazio tutti gli amici che mi hanno risposto. penso di aver capito, leggendo i vostri suggerimenti, cosa non andava nel modo che avevo di pormi nei confronti della Legge di Attrazione. Riproverò applicando i consigli ricevuti e farò sapere come procede, se succede qualcosa o se ancora avrò dei problemi.
ringrazio nuovamente tutti per i buoni consigli e per la gentilezza!
a presto
Simonetta
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Fabio...Dici bene, come si fa' a vedere rosa se appena pochi minuti fa' ci è crollato il mondo addosso. Tutto ciò in cui credevamo e dove avevamo investito per intero una vita, cade a terra come un castello di carte. Proprio così: un castello di carte al primo alito di vento. Ma i castelli di carte sono molto fragili così come le nostre storie d'amore, matrimoni, relazioni nelle quali avevamo investito tanto.
Io personalmente quando è fini to il mio matrimonio ( 20 anni di storia 3 figlie fantastiche) non ci credevo proprio. Avrei messo tutte e due le mani sul fuoco che quella era l'unica cosa nella vita che non mi sarebbe mai successa! Ho passato due anni pensando coscientemente come avrei potuto uccidermi...Non so' cosa sia scattato ad un certo punto, ma qualcosa è scattato dentro di me. Ho capito che forse in quella famiglia ci CREDEVO solo io. Posso dirti oggi di essere una persona davvero felice e se mi guardo indietro...quanta strada ho fatto. So' che è molto semplice dirti di non abbatterti ma te lo dico lo stesso. Starai meglio e finalmente vedrai la luce di nuovo in te. Si arriva ad un certo punto in cui si decide di vivere o di morire (le ali della libertà: guardalo è un film a mio giudizio fantastico). Sono sicura che deciderai di vivere.
ferdinando lo verso, PhD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Caro Fabio, ho letto il tuo commento/messaggio e non posso esimermi dal risponderti. Prima di proseguire, però, vorrei puntualizzare che faccio questi interventi per passione e per mestiere (come si può vedere dal mio sito) e non perché ho qualche interesse con l'Autrice o con Macrolibrarsi. Dico questo a scanso di equivoci. Ma andiamo avanti!
Dici "scusa lo sfogo". Scusarti? Devi urlare la tua rabbia fino al punto in cui esca dal tuo corpo e dalla tua mente. E quando concludi con "amico mio", credimi sulla parola, mi si è stretto il cuore perché ho percepito di quanto Amore hai bisogno e di quanto, molto spesso, parole di conforto possano sostituire rimedi e terapie di ogni specie. Infondo cos'è che cerchiamo? La felicità! Perchè se non siamo felici dentro, appagati, non c'è denaro, automobile, villa al mare etc. che possa tenere. E questo te lo dice anche "the Secret". Da quando ho acquistato sia il libro che il dvd, da circa 3 mesi, ho spinto tutti i miei pazienti ad acquistarli: qualcuno l'ha fatto, qualcuno no. A qualcuno glielo sto regalando io per Natale. Ma anche se su 10 pecorelle smarrite, ne recuperi 1, avrai comunque fatto del bene e questo è ciò che conta. Dici di averla scoperta con un altro uomo: beh! anch'io ho vissuto tale esperienza prima di avere incontrato mia moglie, e quindi so bene ciò che senti. E' terribile! Dici di esserti sempre sacrificato per lei, per la famiglia: mi sono chiesto, vuoi vedere che è proprio questo il problema? Mi spiego meglio: parecchie persone hanno paura in qualche angolo del loro inconscio di perdere proprio ciò che amano, e così si adottano tutti i comportamenti del caso. Il problema è che stiamo inviando questo messaggio all'Universo, e cioè l'abbandono, il tradimento temuto. Se ho deciso di rispondere, è perché penso che molte persone possono comunque essere interessate all'argomento, e quindi non penso che questo sia un discorso che interessi soltanto te e me. Almeno spero! Perché non vorrei annoiare nessuno. Capisco bene che al momento l'idea di rifarti una vita sentimentale ti risulti difficile, ma devi andare avanti, necessariamente. Ti prego, VIVI. Sorridi. Permetti all'amore di attraversarti, di incontrarti. Fidati della Vita e della Forza che c'è in te. Fidati dell'Universo. In quanto a tua sorella, la persona che ti ha indirizzato a "The Secret", penso sia la tua migliore amica... ad avercela una sorella così! Sai quanti la vorrebbero? (compreso me!)
Lory
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti , io ho visto il dvd ed ho letto il libro...devo dire che all'inizio sono partita in quarta ed ero tutta piena di entusiasmo....l'ho consigliato e prestato ad amici ...ma a dire il vero risultati fino ad oggi non ne ho avuti ...non riesco a"sentirmi" felice di una cosa che ancora non ho...riesco ad immaginarla a pensarla ma il mio subconscio mi ricorda sempre che non ce l'ho....e divento negativa...mi rattristo...in definitiva come si fa a pensare in positivo se si è pessimisti di natura? C'e una tecnica provata per questo? Se qualcuno mi puo aiutare mi risponda per favore grazie!!!!
fabio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
grazie Ferdinando delle tue bellissime parole di conforto.In effetti il momento che stò attraversando è veramente durissimo,cerco di reagire,di pensare a cose belle,cose ke mi possano far stare bene,e tutto sommato durante il giorno riesco anke a sorridere di tutto quello ke mi sta capitando.Poi vedo passare la classica famigliola,felice,sorridente con le borse dei regali sottobraccio e penso: perchè ho perso tutto quello in cui ho sempre creduto? è vero,la mia è stata una scelta obbligata,lei mi ha lasciato perchè l'ho scoperta con un altro uomo,ma perchè è capitato a me che ho sempre e solo vissuto per far felice la mia famiglia?mi sono sempre sacrificato per renderla felice in tutto e per tutto e qesto è stato il ringraziamento...dimmi come posso vedere un futuro,riprovare a rifarmi una vita con un'altra donna per adesso è fuori da ogni mio pensiero...e allora cerchi rifugio e spunti positivi in un libro consigliatomi da mia sorella,e ti sforzi di metterli in pratica...beh,scusa lo sfogo..apprezzo tantissimo le tue parole...grazie di cuore e buone feste amico mio...
ferdinando lo verso, PhD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Due parole di conforto per Fabio. Quando una storia d'amore finisce è difficile risalire la china, almeno fino a quando non avremo elaborato il lutto, accettato il fatto che è finita. Tutto ci parla di quella persona e il dolore invade e scorre in ogni cellula del nostro corpo, è vero! Però, fino a quando continueremo a pensare a quella persona, a pensare di essere rimasti soli e che non saremo mai più felici e amati, non sarà soltanto difficile -ma impossibile- . Se realmente cerchi quella luce che ti faccia uscire dal tunnel, ricorda che la troverai. Visuallizzati, ogni giorno, mentre sorridi e magari passeggi sotto il sole, mano nella mano con una belllissima ragazza...l'Universo risponderà a questa tua nuova vibrazione e la manifesterà nella vita reale. Tu ora non ci credi, lo so e lo capisco perfettamente, ma fidati della tua potenzialità, della tua innata capacità di Creare e attrarre l'amore e... vedrai!
Un ultimo consiglio: oltre al libro non sarebbe affatto male vedere anche il dvd di The Secret, poiché a mio avviso le immagini svolgono un maggiore coinvolgimento emotivo. Fidati!
rodolfo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti ! Volevo aiutare il signor Biggi a capire la legge d attrazione. La legge è vera ed è la più potente dell universo. Agisce sia che ci si creda o no! Se ci si crede si crea la vita dei propri sogni consapevolmente. Se non ci si crede o la si ignora si crea lo stesso, ma inconsapevolmente. Non si puo non creare. L a legge è vera, assoluta , eterna , onnipresente nell universo. Grazie a Rhonda e al suo staff .Loro hanno portato tanta gioia nel mondo con questo lavoro. Auguri a tutti! Buone feste! A PRESTO! Rodofo
silvano
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto il libro e visto il dvd, credo a questa legge, mi impegno in tutte le istruzioni,ma ogni tanto mi arriva una vocina, ce mi dic, non ce la farai, la tua fortuna e' limitata ecc.
come faccio a fare tacee questa voce, ed avere uba fede cieca e non parziale?
accetto consigli grazie
Sasà
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Devo dire che la lettura del libro mi aveva reso molto scettico. Pensavo "va che boiata! Però si vende come il pane!". Avendo studiato scienze sociali all'università (sociologia, antropologia, psicologia) ho però cominciato a riflettere su una possibile (e reale) applicazione di quanto letto. In fondo, cosa fa uno psicologo con una persona affetta da psicopatologia, se non convincerlo con tutti i suoi mezzi che deve credere di potercela fare, e solo così potrà farcela? E l'antropologo, fra le altre cose, non studia come la gente si convinca di un fenomeno (che sia inventato o meno non importa) e cambi il proprio modo di pensare ed agire conformemente a ciò in cui VUOLE credere? e tutto ciò senza che si possa parlare di ciarlataneria o truffa... così ho coltivato una visione un po' più relativista (che dovrebbe essere il mio mestiere!); mi sono ri-messo a meditare (cosa che già facevo in passato ma avevo smesso) e con questo nuovo incipit ho ripreso un po' di frammenti di vita che mi sembravano sfuggire. Ho continuato a studiare, a scrivere, ho partecipato ad un concorso, ho incontrato una persona importante, ho avuto una piccola vincita (roba da poco, ma meglio di niente) e generalmente il mio umore sembra andare meglio. il libro non fa né più né meno che dirti "se ci credi, puoi fare ciò che vuoi." ed in effetti il peggior ostacolo ad un progetto sta proprio in chi lo deve mettere in atto. badate bene che tutte le persone intervistate e che hanno contribuito al successo di Secret sono implicate soprattutto nel training di chi deve fare valangate di soldi, e sono per lo più persone dedite all'accrescimento di capitali: ora, agli occhi di uno scettico ciò non li renderà stinchi di santo, e forse con the secret avranno intascato un bel po' di soldi coi diritti, ma se ciò che suggeriscono questi signori è vero, anche solo una piccola parte,allora abbiamo imparato qualcosa di nuovo, qualcosa che può scuotere il nostro umore e forse aiutarci. consiglio di leggere il libro con occhio critico, come ogni altro manuale di autoperfezionamento, ma allo stesso tempo di non esasperare lo scetticismo. se uno segue un ciclo di chemio terapia non deve mica smettere perchè ha chiesto di guarire, sarebbe stupido, ma se semplicemente, uno ha dei problemi nella vita di tutti i giorni, qualcosa potrebbe cominciare a cambiare stile "effetto domino". capisco tuttavia chi non crede in ciò che legge, più che altro per il tono un tantino esasperato o sensazionalistico, ma capisco anche chi crede ciecamente.
in sostanza, io non so se è l'universo che sta rispondendo alle mie richieste, o se semplicemente mi sono mosso in modo da fare le scelte e le azioni adatte alle mie necessità, o entrambe le cose: so solo che sento di stare meglio. il resto non mi interessa.
fabio
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
..sono uscito da pochi giorni da una separazione molto dolorosa.Su consiglio di mia sorella,ho letto il libro in pochissimo tempo,rimanendo piacevolmente colpito da tanto ottimismo.Però,pur sforzandomi,non riesco a trovare quella poca serenità che mi manca x stare un poco meglio,cerco aiuto nei pensieri positivi,ma purtroppo,prevalgono i negativi con tutti gli annessi e connessi sul mio umore.Ora rileggerò ancora il libro,con la speranza di trovare quella luce da me tanto desiderata,che mi aiuti ad uscire da questo periodo così buio...
ferdinando lo verso, PhD
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve, mi chiamo Ferdinando e questo è il mio primo intervento che faccio su questo sito. Premetto che non sono digiuno in materia. Ma neanche presuntuoso. Spero di poter essere utile a Domenico Biggi. Caro Domenico, credo tu abbia frainteso: sia nel libro che nel dvd non si dice che la LOA è una legge fisica! Cito testualmente: a) nel dvd viene detto "esistono delle leggi nell'universo, una di queste è la forza di gravità... b)nel libro, invece "la legge di attrazione è una legge naturale, imparziale e impersonale, come quella di gravità. E' precisa ed esatta".
Quindi non si sta dicendo che la LOA è una legge fisica, si sta dicendo che nell'universo esistono delle leggi ben precise che lo regolano, e che la LOA è precisa come lo è quella di gravità. Inoltre, sul "credere" o sulla fede incrollabile ci si vuol riferire al fatto che dobbiamo (o possiamo)essere dei creatori consapevoli, e questo ci porta al concetto del "libero arbitrio". E quando dici che non tutto quello che si desidera si traduce in realtà, vuol dire che non ti è del tutto chiaro il concetto: si materializza anche ciò che si è pensato inconsciamente...ti faccio un esempio: io posso ripetermi da mattino a sera (e visualizzare) di essere ricco, ma se non credo di potere creare oppure penso che tutti i ricchi sono dei gran bastardi e tirchi da fare schifo, sto rifiutando inconsciamente la ricchezza. Chiaro? E ti si dice che non basta credere, ma bisogna caricare il pensiero di emozione, perché la LOA, se non si fosse ancora capito è la Legge dell'Amore Universale, ed ecco perché non esiste la negazione per l'universo. Sia l'ipnosi ericksoniana che tutte le tecniche di immaginazione creativa, dimostrano che l'uomo diventa ciò che pensa di essere, e tutto sommato The Secret non è una rivoluzione in tal senso, è semplicemente un lavoro che un'autrice sveglia come lo è indubbiamente la Byrne, ha saputo proporre in modo suggestivo! Ed ecco che qualcuno pensa subito al lucro...dico io! Ma santoIddio, è possibile che non si riesce a vedere l'aspetto positivo di tutto ciò? The Secret sta cambiando la vita a milioni di persone, e se tutto questo sta arricchendo l'autrice ben venga! Se io fossi Dio l'Onnipotente o l'Universo, una così la manderei dritto dritto in Paradiso!
Per cui, se credere nella LOA o Legge di Attrazione vi fa star bene, continuate così...non è forse stato detto CHIEDETE E VI SARA' DATO, BUSSATE E VI SARA' APERTO, CERCATE E TROVERETE?
aldebaran
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per domenico. Se lasci cadere la biro , dal tavolo, dubito che tu non ci abbia pensato, se distrattamente la biro cade dal tavolo è perchè hai sposstato un libro lo hai spostato pero' di tua volontà esercitando un pensiero, considera che gli eventi poi si concatenano, è chiaro che se lanci un sasso, in uno stagno si formano cerchi concentrici. Le leggi fisiche poi si moltiplicano ma la legge dominante e quella di Newton. Quindi già le cose accadono senza una volontà specifica, a maggior ragione accadono se ci pensi; nei vangeli è indicato che gli uccelli non sono preoccupati di procurarsi il cibo, loro lo trovano; la natura ha messo loro a dispisizione le risorse anche sulla base della catena alimentare, a maggior ragione l'uomo che pensa come potrebbe rimanere senza cibo se agisce per procurarselo? attraverso una strategia di pensiero?
guarda alla storia antica dell'arte; l'uomo dopo aver visto il bisonte, ha studiato il modo di cacciarlo per procurarsi il cibo, e ha fatto dei disegni all'interno delle grotte per propiziare il cibo, l'arte è pensiero disegnato ed in quel caso è un progetto. qualcuno poi racconta che ha cacciato i lbisogne sempre con la stessa tecnica, ma l'universo e la mente, non disitnguono.
Enzo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho appena aquistato il libro ed ho già ricevuto un segnale positivo
mari
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
esperienza personale: ho notato che si realizza tutto ciò che è in sintonia con i nostri desideri più intimi. ciò che davvero ci fa stare bene e soprattutto ciò che è nella nostra consapevolezza.
è molto importante, per le cose materiali, piuttosto che focalizzarsi sui soldi in sè...porre attenzione sull'oggetto e sull'emozione legata al possedere una determinata cosa. dire voglio 1 milione di euro potrebbe non suscitare la stessa sensazione a livello viscerale del dire voglio un anello di diamanti (ovviamento è un esempio). questo si ricollega alla consapevolezza, perchè probabilmente molti di noi, non sanno cosa si prova ad avere 1 milione di euro in banca, mentre più facilemte riescono ad immaginare come si sentirebbero con un anello di diamanti al dito (o con una casa nuova o con una ferrari...).
scusate il modo di scrivere poco corretto, ma lo sto facendo di getto e ho fretta, però volevo condividere con voi la mia esperienza con la legge.
baci a tutti.
ps: non dimenticatevi di ringraziare e di essere grati...funziona e serve per accelerare il processo.
mari
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x domenico:
ciao domenico ho letto le tue perplessità e vorrei esserti d'aiuto. tu non ti sogneresti mai di mettere in discussione la legge di gravità e, per rifarmi al tuo esempio, se lasci cadere una biro sai per certo che sarà attratta verso il basso. la tua è una certezza assoluta...il dubbio non ti sfiora. dire che la legge d'attrazione è una legge fisica vuol dire questo: essa sortirà matematicamente l'effetto che tu ti aspetti. se pensi cose belle, cose belle tornano indietro. e viceversa se pensi cose brutte (ho sintetizzato notevolmente il concetto). ora tu nel desiderare come ti poni? con la stessa fiducia nel risultato di quando lasci cadere una biro? questo è il passaggio più difficile da comprendere e da mettere in pratica...è quello che cozza con le nostre convinzioni più profonde e con la nostra razionalità. devi credere che tutto sia possibile per vedere i risultati e stai certo che li vedrai! ti consiglio di leggere LA PERFEZIONE DEL MONDO di Renè Egli, e la MATRIX DIVINA di Gregg Braden. Possono fornire qualche strumento in più alla tua mente razionale per consentirle di lasciarsi andare. Però, per esperienza personale, ti dico solo di provare, almeno per un pò, a crederci...tanto male non fa...e non hai niente da perdere, ANZI. vabbè forse non ti ho chiarito molto le idee, ma vorrei che tu non mollassi e che lasciassi agire il tuo cuore anzichè la tua mente...a me è servito questo per avere i risultati.
un grande abbraccio
mari
francesco.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ragazzi è tutto vero. w la vita. Sono guarito da una malattia della pelle! Sono felicissimo. E ' la verita! VORREI TRASMETTERVI TUTTO IL MIO ENTUSIASMO PER LA VITA! E' meravigliosa!Grazie UNIVERSO! Ciao a tutti! Francesco!
Miny
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve Giovanni,
certo che puoi esprimere più di un Desiderio.
Devi essere sveglio è cogliere le informazioni che ti da L'universo.
Riceverai "il pacco" che hai ordinato dal Catalogo dell'universo quando sei pronto a prenderlo.
Vi auguro tutti una buona giornata.
andrea
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho sempre saputo che esisteva inconsciamente questa cosa, in effetti le decisioni salienti e importanti della vita mia le ho ricevute così, ma non sapevo il perchè visualizzavo e basta.
ora ragazzi è fantastico! nel mio percorso di vita ultimamente mi ero perso di parecchio ma ora sò esattamente quello che voglio e come ottenerlo!! grazie a Nicola!! che ho come dire "ricevuto"...
aldebaran
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
per Simone: non c'è da stupirsi, se un autrice vuole vendere un libro, la vendita di un libro fa parte della vita il lucro fa parte della vita perchè con il denaro ci procuriamo il cibo, se la tua tesi fosse giusta, allora non dovremmo comprare le bibbie perchè il vaticano ci lucra sopra con una % oppure perchè chi ha le stamperie per vendere le bibbie ci lucra sopra, è un argomento tropp odebole il tuo, credo non si tratti di scientology e nemmeno di u fenomeno di setta. credo che lei abbia raccolto una antologia di cose, condivisibili e verificaibli piuttosto velocemente, non credo si tratti di una nuova religione ma di un analisi seria e scientifica di alcuni fenomeni...
Domenico Biggi
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vorrei solo fare una precisazione su una nozione non corretta presente nel libro the Secret, in un passo si afferma che la legge di attrazione è una legga fisica come la forza di gravità ma successivamente viene detto che perchè i desideri si realizzano non basta desiderare, bisogna credere alla legge di attrazione, ebbene non capisco visto che la forza di gravità agisce sia che ci si creda sia che non ci si creda, se faccio cadere una biro cade anche se non credo alla forza di gravità, inolte non tutto quello che si desidera, ho imparato, si traduce in realtà, mentre tutto quello che si lascia cadere semplicemente cade!!! di conseguena ritengo non si possa considerare la legge di attrazione semplicemente come una legge fisica!! quindi cos'è? esiste o è solo una proiezione mentale individuale ( ci si autoconvince di qualcosa che sia vara o no) per cercare di vedere la vita nel modo più positivo possibile? occorre della fede? se si cos'ha di diverso da un miracolo divino?? qualcuno per favore sarebbe in grado di spiegarmi, il libro ha scatenato in me una miriade di domande! Vi prego aiutatemi a capire! Grazie
giovanni
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ho letto piu' volte il libro e devo dire che mi sta facendo vedere le cose da un punto di vista migliore, ma vorrei porvi delle domande: riuscite ad esprimere piu' desideri e a concertrarvi su tutti?oppure vi concentrate su un desiderio alla volta? se si ditemi come fate. il mio problema e' focalizzare al massimo il desiderio, capita anche a voi? ciao scrivete
Ilaria
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è proprio vero, Il segreto fa tutto questo!!
Anche la mia vita è cambiata radicalmente; la ragazza negativa che ero ora sorride alla vita ogni giorno e ha nuove prospettive e sogni.
Apprezzo ogni persona ed ogni gesto, dal più fugace dei sorrisi, al più intimo dei baci...
Grazie, vita!
Grazie 'The secret'!
Un abbraccio a tutti... sorridete!!!
anna
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
bellissimo sia il libro che il film ora sarà la svolta
giufe
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
La mia storia ha dell'incredibile è sensazionale (anche se non ha ancora una fine). Ho comprato il libro per caso il 31-8-2008, attratta dal titolo. Ho letto tutto in un giorno, l'indomani sono andata alla ricerca del film che ovviamente ho visto subito. Da quel momento realmente qualcosa è cambiato... ho guardato la mia vita in maniera diversa. Ho pensato alla frase che mia nonna mi ripeteva sempre "bisogna stare attenti a ciò che si desidera perchè si potrebbe avverare" wow allora è vero, ho ricordato il mio sogno più grande, che mi porto dietro da bambina ossia quello di disegnare, creare ed infine DIVENTARE FAMOSA! Ho studiato una vita per tutto questo, Liceo Artistico Accademia di Belle Arti, corsi vari di specializzazione. Poi ho tralasciato tutto per inseguire il posto statale che dà maggiore sicurezza. Dopo il libro, i miei sogni sono riaffiorati, ho parlato con mio marito, ho chiesto fiducia. Ho pensato, ce la devo fare.. ci devo provare, non posso un giorno rimanere con il rimpianto di non averci nemmeno provato. Risultato, mio marito mi ha sostenuto. Io ho avuto l'idea che credo cambierà la nostra vita, creare dei gioielli che nessuno aveva mai immaginato, fatti con delle tele dipinte da me, ritagliate, assemblate con forme da Design unico, incastonate su lastre d'argento, sono in serie limitata. Il risultato è una linea di gioielli originali ispirati ad una donna speciale. Ieri 22-11-08 ho fatto la mia prima mostra, all'interno di uno show room, il pubblico sembra aver gradito, ho stampato il mio primo catalogo, e sicuramente non mi fermerò qui.. Non so cosa succederà, ma aspetto impaziente l'evoluzione che tutto può avere, tanti sembrano INTERESSATI. Sono positiva, ci credo! Ho messo il libro sul comodino vicino al mio letto, lo guardo ogni sera, lo consulto nei momenti di bisogno. Ora voglio fare una scommessa con tutti voi. Scommetto di avverare il mio sogno in 6 mesi...
Buon Natale a tutti voi!!!
michele gallo
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono felice di aver letto e visto il film.
Viviamo in un era dove l'ultima frontiera non e' lo spazio, ma la NOSTRA MENTE!
antonella
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti!! il 27 ottobre 2008 ho iniziato a leggere the secret, l'ho letto in una settimana ma già dal terzo giorno la mia vita era migliore e le cose hanno iniziato ad accadere. finito il libro ho scritto in un biglietto i miei desideri, oggi è il 12 dicembre 2008 e quei desideri si sono avverati tutti tranne uno, il più importante ma anche il più grande e so che ancora non si è avverato perchè essendo cosi grande e cosi importante ci vuole un po più di tempo!! può darsi che per natale quest'anno riceverò il più bel regalo della mia vita.. sò che succederà ho avuto troppi segni e troppe conferme che tutto quello che il libro dice è pura verità. spero di scrivervi presto che questo desiderio si è avverato come gli altri.. grazie the secret! a prestooooo =)
stefy
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
è proprio vero... devo ammettere che all'inizio credevo fosse una stupidata.. dicevo"com'è possibile che con la sola forza del pensiero possa fare qll che mi pare?" bè... all'inizio infatti nn funzionava... poi è accaduta una cosa molto brutta, e allora ho deciso di mettere in pratica il segreto....bè che dire... adesso sto bene con me stessa e con gli altri... va ttt per il meglio... è fantastico... grazie... davvero grazie d cuore..
<< Inizio
< Prec.
351
352
353
354
355
356
357
358
359
360
Pross. >
Fine >>
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email:
© 2024 THE SECRET - Macro Soc. Coop. PI: 02403780402